martedì 5 gennaio 2010

1) Tarquini dopo nuovi orizzonti oggi approda nella destra sociale p.d.l quale sarà il vostro candidato?
Ho aderito nella destra sociale perché da anni fanno battaglie che condivido: lotta alla droga, difesa della famiglia e dei valori cattolici ed ilo nostro candidato è il vice coordinatore romano Luca Malcotti
2) Come giudica l’operato del governo Pucci e del centro-destra?
Spero che il dissesto finanziario non sia una scusante per non portare a termine i lavori inziati già dalla giunta Coletta che non sono stati portati a termine da nessuno, vedi monsignor Giacci, l’ambulatorio veterinario, ma ho notato che con i finanziamenti verrà aperto un centro giovanile speriamo che non sia stata una pubblicità gratuita in vista delle regionali, per quanto riguarda il centro- destra è tutto in alto mare, si chiama partito unico ma a Rocca Priora sembra che ci siano 5 p.d.l. Siamo lontani anni luce prima di poter fare una lista unitaria ognuno pensa al suo orticello. Noi della destra sociale punteremo a rinnovare la classe politica giovanile ripartendo da zero.
3) Perché votare polverini e Malcotti? .
Votare la Polverini è come mettere i propri risparmi in banca è un’ottima candidata si è data da fare molto sia per le aziende che per gli operai, e lo dimostrano le tante battaglie intraprese alla guida della u.g.l., e Malcotti ha un biglietto da visita lunghissimo ha fatto una lunghissima gavetta sia nel fronte della gioventù sia all’interno di A.N. non per niente è consigliere comunale a Roma, ha lunga esperienza alle spalle quindi ho deciso di andare sul sicuro, sono certo che farà bene anche alla Pisana.

Nessun commento:

Posta un commento